E anche i fatidici anni 2000 sono già finiti: un decennio di musica metallica (e non) passato al setaccio da Metalitalia.com e dai nostri illustri ospiti!
Mudrian ha messo insieme qualcosa di davvero speciale. Questo è un libro imperdibile per chiunque voglia sapere tutto su chi ha fatto cosa, e quando. Philip Anselmo (Pantera, Down)
MICHAEL JACKSON: omaggio di Sebastian Bach, Geoff Tate e Satriani, parole dure di Gene Simmons
Continua la scia di dichiarazioni rilasciate da star del rock e del metal circa il decesso di Michael Jackson avvenuto lo scorso 25 giugno:
Sebastian Bach (ex-SKID ROW): "Sono molto dispiaciuto per la perdita che ha subito il mio amico Jermaine [fratello di Michael Jackson]. ho vissuto con Jermaine per tre settimane lo scorso anno [durante le registrazioni del programma "Gone Country"] e spesso parlavamo di suo fratello. Mi diceva 'Se fai del male a mio fratello, è come se lo facessi a me'. Mi dispiace per la famiglia Jackson, perchè purtroppo so fin troppo bene quello che provano".
Geoff Tate (QUEENSRYCHE): "Sono cresciuto ascoltando Michael Jackson, guardando lui e i suoi fratelli in televisione. Ha ispirato la mia generazione con la sua musica e la sua grazia. Era unico e mancherà, ma la sua musica vivrà per sempre".
Steve Vai e Andy Timmons (DANGER DANGER) hanno scelto invece di omaggiare l'artista scomparso riproponendo la celbre "Beat It" in versione strumentale lo scorso 27 giugno in Germania:
>
La sera successiva invece al nosto Gods Of Metal 2009 gli SLIPKNOT hanno utilizzato il brano originale come outro della loro performance.
Come in ogni occasione in cui è al centro della scena un personaggio per certi versi controverso, non mancano anche parole più dure. Ecco infatti alcuni estratti del commento che il cantante/bassista dei KISS, Gene Simmons, ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook circa la morte di Michael Jackson:
"Il Michael degli ultimi anni era qualcuno che non riconoscevo... che non mi paiceva molto. Quando ci sono coinvolti dei bambini... quando ci sono accuse (molte) di molestie... quando ci sono ammissioni di aver invitato innumerevoli ragazzi giovani a passare i weekend da lui e a volte nel suo letto (cito Michael stesso), vestiti o svestiti... non importa... quando ci sono ricompense da 20 milioni di dollari verso quei ragazzi che lo accusavano... sorge più di un dubbio nella mia mente". [...] "Che dire di quei bambini che hanno passato le notti nel letto di Michael? (ha ammesso davanti alle telecamere che lo aveva fatto molte volte e che avrebbe continuato a farlo) Devono avere una voce, devono avere la chance di poter dire la loro parola". [...] "Il mio commento? Lo riconosco e lo rispetto come talento ma il resto è veramente contaminato. E voglio sentire la verità, una volta per tutte".
29-06-2009 21:31:21 Grande Gene!! di TheDarkMaster
Concordo pienamente in tutto!!!!!!!!!!!
29-06-2009 22:16:17 intervista di davidsky
Simmons probabilmente fa riferimento al famoso documentario "Living with Michael Jackson" (che andò in onda anche qui in Italia) del giornalista britannico Martin Bashir. Il quale però sembra aver abusato di tagli e montaggio per far sembrare le cose leggermente diverse tanto che Jackson fece poi uscire "Take Two - The Footage You Were Never Meant To See", che mostrava la stessa intervista fatta con Martin Bashir, ma registrata con le telecamere personali di Michael Jackson e senza i tagli e il montaggio fatto dal giornalista inglese dimostrando la cattiva fede del giornalista stesso
29-06-2009 23:09:55 il mondo di Sabnak
è pieno di mitomani senza talento, jackson era un mitomane ma con un talento innato ed irreplicabile...se Simmons vuole la verità, come mai parla come se in realtà Jackson fosse colpevole? Lo condanna autonomamente? Voce fuori dal coro, siamo qua a parlare di lui...complimenti Gene... -.-°
30-06-2009 00:13:59 Grandi Slipknot di galilee
Per me ha significato molto.
30-06-2009 00:42:01 gene l'unico non ipocrita di arides
Simmons non ha accusato proprio nessuno. Vuole solo riportare sulla terra tutti quelli che, ora stanno mitizando un grande della musica (questo non posso negarlo) ma che fino a qualche mese fa accusavano jackson delle peggiori colpe. Sono pienamente daccordo con lui
30-06-2009 00:52:44 Ma infatti... di galilee
Non mi sembra che Simmons abbia fatto un discorso negativo contro Jacko. Vorrebbe solo sapere se tutte queste dicerie sono vere.
Dicerie perchè dal punto di vista giuridico è stato assolto da tutti i capi d'accusa...
In poche parole mi sembra un comportamento legittimo e meno ruffiano di quello che hanno adottato un pò tutti gli altri americani...
30-06-2009 03:01:12 mah... di fillo9wlf
la verità...la verità...che parolona.....
bisognerebbe chiedere a Simmons allora se è giusto insinuare se fra quelle 5600 "donne" che dice di essersi scopato non c'è ne fosse MAI stata una minorenne !!!!!!!
Sia ben chiaro eh...non voglio mica paragonare le cose...però io dico...lasciamolo almeno crepare in pace.....se è successo veamente qualcosa...salterà fuori...ma pensiamoci più avanti!
Adesso cerchiamo solo di ricordare MJ....il cantante...l'artista....il genio.....basta!!!
30-06-2009 09:52:45 !!! di VLADH
Con tutto il rispetto che nutro nei confronti di Simmons,penso che faccia molto meglio a tacere,visto che mantiene il tipico comportamento che ha di solito quando da un po non si fa sentire:o vende i propri calcoli renali su e bay o straparla e provoca...E' una cosa vergognosa:è morto uno dei piu' grandi artisti del secolo(e non esagero) e si continua a seminare sospetti su cose dalle quali E' STATO COMPLETAMENTE SCAGIONATO...Chi come il sottoscritto ha seguito bene la vicenda(e intendo bene veramente,non attraverso tg o rotocalchi vari)sa bene che era stata tutta una montatura architettata dai genitori.nel primo caso poi la denuncia era partita da parte del padre del piccolo,GUARDA CASO DOPO CHE JACKO SI ERA RIFIUTATO DI FINANZIARE UN SUO PROGETTO CINEMATOGRAFICO.Jackson pago' 20 milioni di dollari di risarcimento su consiglio della casa discografica,che diede la priorità all'immagine del cantante,facendo una cazzata enorme,perchè era ormai già compromessa.E dopo un'accusa del genere i genitori dei bambini hanno continuato a mandarli a casa sua..Che cazzo sono?Autolesionisti?Io non ci ho mai creduto e mai ci credero'...ed è assurdo che gente continui a tirargli merda addosso senza pensare al perchè una persona si riduce in quel modo...Sarà perchè non ha mai avuto un'infanzia?Sarà perchè viveva a contato con un padre che lo picchiava e fratelli che erano gelosi di lui(Jermaine,anche tu,stai zitto,che eri quello col quale michael andava meno daccordo)e sin da piccolo lo pigliavano in giro per il suo naso salvo far crescere in lui l'ossessione per l'aspetto fisico sfociato poi nella fissazione della chirirgia estetica?scusate se mi sono dilungato,ma cazzo,almeno ora che è morto cerchiamo di finirla con le cazzate e che lo si celebri per quello che ha fatto e che è stato.So bene che è un personaggio controverso e che si diventa miti proprio grazie a questo(vedi Morrison o Elvis)...
30-06-2009 10:42:52 rispetto di metamorphine
per me Jackson era un grande artista, un fenomeno. ma come persona non lo rispetto minimamente. non so se sia stato un pedofilo o altro, che sia stato scagionato non significa niente per me. il fatto è che ha rifiutato il colore della sua pelle in pieni anni 80 quando la discussione razziale era nel pieno, ha rifiutato se stesso in primis e a dire il vero non capisco come gente e personaggi di colore abbiamo tanta stima per lui. purtroppo di santi su questa terra non esistono, e chi ti fanno sembrare un santo poi alla fine non lo è. vorrei sapere che cosa ne pensa Paul Mcartney visto che da amico gli ha soffiato milioni di dollari con i diritti dei beatles.
rispetto non significa idolatrare e nascondere per forza le magagne e, perchè no, le 'infamate' di un artista. rispetto totale per l'artista, per l'uomo 0 carbonella...
30-06-2009 10:49:39 grande di dadodev
vladh
30-06-2009 10:59:49 Da pazzi... di Mat_Cage
Ma stiamo ancora facendo allusioni circa il fatto che Michael fosse pedo?? Ma che cazzate, fanculo. Anche io adoro i bambini...ma mica sono pedofilo...io odio i pedofili con tutto me stesso, se una persona come Michael, incompresa e anche un po fuori di testa gli amasse, non è detto ke doveva fare chissa che cosa con loro...e poi...uno che dormiva e viveva praticamente sotto una campana di vetro...figuraimoci se si attaccava ad altra gente...bambini o adulti che siano...
Ora che è andato al creatore spero ke la gente lo lasci in pace al buon Michael..
30-06-2009 11:00:34 ... di Mat_Cage
li amasse-----ho sbagliato scrivendo
30-06-2009 11:05:21 secondo di merlini
me jane simmons dovrebbe stare zitto, visto che campa avendo scopiazzato Alice Cooper!!!
30-06-2009 11:11:10 G.Simmons Looser di Mat_Cage
poi a me i Kiss han sempre fatto vomitare
gruppetto attira froci del cazzo che si sono fatti la fortuna suonando musica banale e di cattivo gusto
Che si fotta simmons...ricoperto dai debiti e dal suo squallore compositivo/artistico ha deciso di riformare i kiss...dipinti come 4 fottute checche e suonare canzoni decrepite x raccimolare qualche soldo...poi...si sa...il piu pervers è lui
30-06-2009 12:01:50 Simmons di berna
Dichiarazione impeccabile che rispetta esattemente la realtà. Molti la pensano come Gene, ma è troppo rischioso esporsi in questo modo, risulta ovviamente più comodo dire che era un bravo ragazzo e cazzate simili...
30-06-2009 12:11:31 x metamorphine di fillo9wlf
sei un povero disinformato....... ti dico solo una parola Vitiligine............... informati poi ne riparliamo
30-06-2009 12:13:38 invece di WhiteMan
in certi casi bisogna starsi zitti, perchè c 'è di mezzo un morto e gli devi portare rispetto.
Poi jackson amava i bambini e a riprova di questo donava un sacco di soldi a ki ne aveva bisogno, è tutto documentato.
Così come c è stata una sentenza che lo ha assolto.
Non gettiamo merda per piacere.
Simmons poteva tapparsi il culo stavolta
30-06-2009 14:10:12 . di xiribix
l'assoluzione al processo è relativa , ragazzi sappiamo tutti come va la giustizia in certi casi , lo spero ,basta pagare , il punto è che a me non fotte un cazzo di cosa jackson facesse nella sua vita personale , noi non possiamo sapere un cazzo di niente di certi artisti e non la sapremo mai , non possiamo limitarci a considerarli dal punto di vista artistico ? e allora da quel punto di vista jackson è sicuramente uno dei piu grandi artisti del secolo , poi il resto è morto con lui e sticazzi
30-06-2009 14:13:03 !!! di VLADH
Che poi tra l'latro dall'alto di cosa Simmons si permette...Uno come lui che a metà anni 80 stava facendo letteralmente morire i Kiss perchè aveva in testa di scopare con cher e fare l'attore,perchè pensava a fare l'imprenditore e a fare piu soldi possibili...Se i Kiss sono sopravvissuti lo si deve solo ed esclusivamente a Paul Stanley,a mio parere il migliore dei 4,che per tutti gli anni 80 e parte dei 90 ha letteralmente tirato la carretta da solo,visto che il suo compare bassista era impegnato a fare altro ma a cui faceva comodo suonare ancora nei kiss visto che portava soldi...Sarà anche schietto,ma a mio parere sono dichiarazioni che si poteva tranquillamente risparmiare,soprattutto dopo la morte...Lo fa solo per far parlare di lui.Lo rispetto come musicista ma è sempre stato un coglione.
30-06-2009 14:37:45 x metamorphine di Redeemer87
e per tutti quelli che affermano che abbia ripudiato la sua pelle, bè non siete diversi da tutti gli abbocconi che ci sono in giro, che vanno dietro ai media come mutande attaccate al culo...se non sapete le cose non parlate, cercate un bel video che si chiama "Michael Jackson The Truth (la Verità)", tranquilli vi porterà via solamente 5 minuti della vostra pietosa vita...ragionate quando parlate per dio, ma secondo voi non è un controsenso che un'artista faccia canzoni contro il razzismo se lui stesso rifiuta la sua pelle? ma ce l'avete il cervello?...assurdo...
30-06-2009 15:48:26 FINALMENTE E' CREPATO... di tulus@libero.it
Finalmente 'sto pedofilo assatanato si è tolto dai coglioni...lasciando tra l' altro una valanga di debiti ai familiari che ora dovranno rimboccarsi le maniche per ripianare alle sue perversioni...
Grande artista? Il migliore del secolo??? A me francamente non è mai piaciuto, nè come artista, nè come cantante, nè come persona.
Sono cresciuto con gli Exodus, gli Xentrix e i Deep Purple....su MTV c' era sempre sto cazzone con i suoi urletti da frocio...non vedevo l' ora che finissero i suoi penosi video....
Un personaggio insulso, che ha preso per il culo milioni di persone...
30-06-2009 15:54:42 tulus@libero.it di Mat_Cage
Ciao, ovviamente non rispondo ai tuoi insulti in quanto sarebbero insulti pesanti e non molto fini, ma di sicuro qualche schiaffone se fossi qui te lo darei, giusto per educarti un po. Mi piace prendere a schiaffi la gente come te...ma non darmi del violento.
Ma sai che è brutto davvero leggere certe cose?io rido e scherzo sul fatto ella fede del true metal e do dei False Ones a tutti...ma gioco, te certe cose non devi scriverle, non te l' hanno insegnato a casa?
Davvero, lo dico x te, è di cattivo gusto, rispetta a me...e tutti gli altri che passano in queste pagine.
Grazie
30-06-2009 16:00:38 tulus di fillo9wlf
è proprio grazie a gente come te che il nostro pianeta sta andando a puttane.......sia moralmente che fisicamente
anche se......probabilmente hai scritto questo messaggio solo per provocazione....magari per vedere quanti vaffanculo ti saresti preso....divertendoti così a leggere i commenti
Attento però......queste cose fanno ridere solo fino ad un certo punto!!!
30-06-2009 16:04:50 fillo9wlf di Mat_Cage
caro fillo...io dico...provocare ci sta tutto...anche perche puo essere fonte di discussione e alla fine...la si ragiona sempre brindando con una birra ghiacciata...ma discussione sul fatto che io ascolto true metal...e te solo death...alla fine si ride...ma Cazzo...su un morto no
l ho scritto sopra...cosi nn va...nn è educazione...è piena mancanza di rispetto in primis nei confronti di maicol gecson...e tutti coloro ke ne erano parte della sua famiglia...
ma sinceramente...certe cose...è brutto leggerle
e si caro TULUS...credo ke in questa pagina t stanno odiando un po tutti...e gente pagherebbe per schiaffeggiarti un po...io 5 euro li darei
Dai...sappiamo che sei un po deficente...ma in fondo...non è colpa tua
30-06-2009 16:24:23 TULUS di VLADH
Guarda che venire qua a scrivere certe cazzate per sembrare più figo e più duro non porta a nulla,solo a compatire la tua palese mentalita' da idiota che viene qua a provocare cosi ha qualcosa da raccontare agli amici che giocano con lui a nascondino.le persone come te mi fanno schifo,perchè palesano un'ignoranza tale che ha del fastidioso,perchè sono schiave di clichès che sono ormai stantii...le persone come te,come dice il buon fillo,rendono peggiore il mondo...e non intavolo una discussione con te su Jackson,perchè sicuramente quello che sai su di lui lo avrai appreso da tg tipo "studio aperto" tra un servizio di culi e uno di tette.Fai solo una cosa:vai affanculo e restaci per un bel po...L'umanità intera te ne sarà grata
30-06-2009 21:47:15 teste di cazzo a parte di faiv87
è innegabile che jackson molto spesso si sia messo in situazioni molto dubbie che si sarebbe potuto evitare, per quanto effettivamente anche i genitori dei bambini in questione abbiano della grandi colpe...ed onestamete il paragone con le eventuali minorenni ke simmons possa essersi scopato mi pare ci accecchi poco...tra una 16/17 ed un bambino/a passa una gran bella differenza...
30-06-2009 22:54:45 x faiv87 di fillo9wlf
vinci il premio come miglior lettore......
mi pare di essere stato molto chiaro quando ho detto, e cito :"Sia ben chiaro eh...non voglio mica paragonare le cose...però io dico.....ecc ecc "
complimenti.....
se non hai capito il senso di quel che ho detto...mi spiace per te.....
01-07-2009 09:37:47 x filowolf di metamorphine
a parte che so cosa sia la vitiligine perchè una mio caro e io facciamo la spola da 40 anni per ospedali e centri esteri, quindi ti sei classificato da solo. poverino. inoltre non ho capito che c'entra sta cosa con jackson? perchè si schiariva la pelle? ancora credi a babbo natale e la befana.
caro piccolino filowolf, visto che, ti ripeto, sono 40 anni che la combatto la vitiligine, spendendo milioni, ti dico che quella non è la cura ma una scusa. quindi, piccolino, se vuoi discutere della mia malattia incontriamoci di persona, caro eroe. così ti faccio vedere e imparare cosa significa dare la mano a una persona e vedere lo schifo di chi ti vede le macchie, caro eroe. se vuoi ti do il numero e tutto così me lo dici di persona che sei un eroe. poverino che sei
01-07-2009 13:19:30 x metamorphine di fillo9wlf
caro il mio FENOMENO da baraccone........a me non interessa se tu sappia o meno cos'è la vitiligine....se ne sei affetto mi dispiace molto e ti faccio i miei più sinceri auguri di guarigione.......
Ciò non toglie però che tu non riconosca che anche MJ ne fosse affetto!! non è che me lo stò inventando io adesso...è un dato di fatto! Ovviamente non tutte le persone reagiscono alla stessa maniera! c'è che come te lotta continuamente facendo la spola negli ospedali...c'è chi come MJ abbia cerchi fino allla fine dei suoi giorni di tener nascosta questa cosa...facendo ricorso a tutti i mezzi possibili....e prefendo passare come un mostro a livello morale pittosto che a livello fisico!!! chi, oggi come oggi, sostiene che MJ si fosse voluto sottoporre a quegli interventi solo perchè voleva essere bianco e non nero....beh.....sbaglia di grosso!!! qui...il poveretto..è chi giudica senza sapere le cose come stanno........ chi è dei due?? io o te????
01-07-2009 14:18:07 x filo9wlf di faiv87
mi ero perso la rettifica in effetti, mea culpa ^^ dormire poco non fa bene alla capacità d'attenzione ^^
01-07-2009 15:08:23 x faiv87 di fillo9wlf
tranquillo..... :-D
01-07-2009 23:58:48 saputello di metamorphine
caro saputello, se tu fossi una persona coraggiosa non diresti 'fenomeno da baraccone'. ti nascondi dietro le mail. ma vabbè... non tutti nascono con le palle. ma forse hai ragione te, sono stato tropopo duro e ti chiedo scusa. cercherò allora di farti capire il mio pensiero. iniziamo: per me jackson era una persona che non si accettava, maniaco dell'estetica. non era una merda ma una persona con tanti problemi. non si accettava.
mettiamo che si è schiarito per la vitiligine (se c'ero io a quella conferenza gli tiravo una scarpa) e non per diventare bianco come dici te. allora perchè non ha cambiato il naso, guarda caso come un bianco? perchè ha cambiato le labbra, gli occhi, il mento, le braccia, le gambe e il petto per farsi come un bianco? o non è vero? o ti pare così strano? tutto queste operazioni da uno che ha il tumore alla pelle. cioè, tu sei malato e ti fai 100 e passa operazioni?...mmmm.... caso strano alla fine diventi uno svedese. strano ve? strano che tra le varie opzioni estetiche, non curative, egli abbia scelto lo schiarimento. strano ve? tra 100 operazioni 99 avevano l'intento di essere una persona bianca, meno che la pelle. io i tuoi auguri me li lego alla pelle dei coglioni, perchè dalla vitiligine non si guarisce, io non farò video con canzoni strappalacrime su youtube. poi puoi anche pensarla come ti pare.
comunque ancora scusa per il tono, sono stato troppo duro per te. prometto di non esserlo più.
02-07-2009 00:01:32 a proposito di metamorphine
io giudico perchè posso. conosco lui e conosco la malattia. prima di parlare a me parla con qualcuno che ne sa, parla con un dottore, parla con chi ti pare. poi magari il tuo pensiero rimane lo stesso, ma cresci dentro.
02-07-2009 02:42:24 eccomi... di fillo9wlf
allora....sorvoliamo su tutto l'astio che si è creato..perchè se ci metto a rispondere a battute del tipo "ti nascondi dietro le mail" e " non hai le palle" non si arriva più da nessuna parte...e visto che mi sembri una persona con cui si possa ragionare parto dal principio:
nel tuo primo intervento hai scritto:" come persona non lo rispetto minimamente. non so se sia stato un pedofilo o altro, che sia stato scagionato non significa niente per me...ecc "
ecco, io penso che gli interventi sul cambio del colore della sua pelle siano stati fatti per i motivi di cui ti ho già detto prima. Per quanto riguarda gli altri interventi chi si è fatto sincermente credo che li avrebbe fatti in ogni caso! ma facciamo così, ti vengo incontro, mettiamo che lui abbia voluto veramente sottoporsi a tutti quegli interventi per diventare qualcosa che non era, ma che lo faceva sentire meglio, perchè lui si sentiva qualcos'altro!!! aveva i soldi , i mezzi e le conoscenze per poterlo fare!!! chi cazzo sono io per poterlo giudicare??? chi sei tu??? è come quand un uomo o una donna cambiano sesso!!! cosa facciamo??? li disprezziamo tutti quanti perchè lo fanno??? oppure no??? perchè devo accetare un uomo che cambia sesso e magari vuole avere dei figli....e non accetto che MJ abbia voluto cambiare la sua fisionomia perchè non stava bene con se stesso??? non ti pare un po' contraddittorio??
Detto ciò secondo me non c'entra un tubo il colore della pelle!! lui era così, punto!!! mettila come ti pare ma sono punti di vista!!
ma arrivare a dire che non rispetti una persona senza neanche sapere i reali motivi del perchè l'ha fatto, sapere che cazzo gli è scattato nel cervello e seguire solamente quello che i telegiornali e i media ci hanno voluto far credere...beh mi sembra alquanto sbagliato!!!!
ne io ne te lo conoscevamo..abbiamo solo potuto leggere i giornali, e vedere i suoi video su mtv.......però IO lo rispetto...TU no!!! fai un po' te i tuoi conti...
ps:i miei auguri te li puoi anche legare alla pelle dei coglioni...però erano sinceri..e se anche la vitiligine non si guarisce(cosa che so bene), ciò non toglie che un augurio di guarigione non sia posto di buon intento!
02-07-2009 14:18:33 va bene di metamorphine
ti rinnovo le mie scuse intanto. e credo che anche te sia intelligente, cosa che non avevo messo in dubbio nemmeno prima. e ti rispondo così:
nel pieno degli anni 80 la discussione razziale era al centro dell'attenzione dei media, era nelle scuole, era un po' ovunque. ero in classe con compagni di colore; la discussione era accesa. io non ho niente contro chi cambia colore, perchè credo che Jackson non sia razzista. credo sia stata una persona che non si accettava, a cui non piaceva essere nero, a cui non piaceva una virgola di se stesso. in quegli anni la questione di un uomo che non accetta di essere una di quelle persone che stanno lottando per un posto sociale era molto viva. i miei compagni di colore non lo potevano vedere, perchè il messaggio di questa persona è: non accetto di essere di colore. cosa che disse anche parlando di industrie farmaceutiche che spendono tanti soldi per prodotti che scuriscono la pelle. 'investite anche per i neri che vogliono essere bianchi'. questa è la questione.
se un uomo vuole diventare donna o viceversa e si sentono prigionieri del proprio corpo fanno bene a cambiare. ma da qui a mettere come scusa una malattia, da qui a fare falso moralismo (non il tuo, ma il suo), ce ne passa.
io inoltre se leggo la storia di una persona sono costretto a giudicare, ad esprimere un pensiero; io mi sento in grado di giudicare perchè è soltanto un modo di confrontarmi. altrimenti faccio che me ne frego, sti cazzi di questioni del genere... che mi frega e stop. se io dico che non mi piace un nero che non accetta di esserlo non sono uno che parla a sproposito, perchè per me una persona del genere non è da ammirare. poi che lo faccia perchè ha problemi, se lo faccia per soldi, per fama, per chissà che cosa sono affari suoi.
per concludere io nei santi e negli angeli non ci ho mai creduto, ma ho sempre cercato di rammentarmi che anche uno stramilionario può manipolare la stampa, una rete musicale, dei premi, delle produzioni, dei titoli musicali.
la stampa non la vedo sempre come 'il potente erudito contro il tartassato'. perchè i tartassati siamo noi, non chi gira in macchine di lusso e vive nei ranch milionari! credi davvero che Jackson non abbia avuto un telefono e che qualcuno non sia scattato dall'altra parte della cornetta? io alle crociate non ci credo. per me chi comanda è sempre chi ha più soldi. ciao
02-07-2009 14:55:22 giusto di tommy rock
tutto giusto quello che dice simmons...condivido pienamente...l unico ancora con le palle che non si nasconde mai ma ti sbatte in faccia la realtà per quello che a molti starà antipatico e perchè gli interessa solo i soldi la fama le donne e blà blà blà ma è uno dei pochissimi sinceri verso il mondo del rock...
20-07-2009 03:19:10 io sono un fan di jacko di villevalo81
ti dico solo una cosa TULUS potessi crepa adesso, fossi l'uomo più felice di questa terra ,ma come cazzo ti permetti coglione di merda .Io come mat_ cage SE PER CASO DI VEDREI NON SOLO TI PRENDEREI A SCHIAFFI MA TI TAGLIEREI LE PALLE E ME LE MANGEREI E INOLTRE SE POTESSI RISUSCITEREI JACKSON E GLI DAREI UN LANCIAFIAMME COSI TI BRUCEREBBE VIVO EMMERITO FALLITO FOTTITI TU E CHI TI HA MESSO AL MONDO .P.S CHE TU POSSA AVERE LE DISGRAZIE PEGGIORI DI QUESTO MONDO E NON SOLO ,VAI IN Comunità CHE FORSE TI RIPRENDI GAY.
28-07-2009 13:51:20 simmons di Stargazer86
si ma cosa c'entra che gene simmons ha copiato alice cooper che mi pare una cavolata .
gene simmmons nel bene o nel male dice quello che pensa meglio uno che dice cose (sbagliate o giuste che sia) in cui crede che falsità per far incantare la gente .
jackson musicalmente non mi ha fatto mai impazzire a parte poche canzoni.grandissimo artista !!!! della parte privata non giudico.la verità la sanno soltanto loro e non sicuramente i giornali.
comunque mi sembra esagerata la divinizzazione di jaclson
quando è morto rich wright o syd barret dei pink floyd molti giornali e tg italiano han messo come prima cosa che avevan problemi di droga .
allora o giudichiamo tutti o nessuno.
come non si giudicala vita privata di jackson e lo si divinizza non giudichiamo la vita di altri artisti scomparsi
Gli utenti registrati di Metalitalia.com possono lasciare i propri commenti agli articoli!
Se non sei ancora registrato fallo ora!