E anche i fatidici anni 2000 sono già finiti: un decennio di musica metallica (e non) passato al setaccio da Metalitalia.com e dai nostri illustri ospiti!
Mudrian ha messo insieme qualcosa di davvero speciale. Questo è un libro imperdibile per chiunque voglia sapere tutto su chi ha fatto cosa, e quando. Philip Anselmo (Pantera, Down)
Un breve teaser trailer del prossimo video degli SLIPKNOT per la canzone "Snuff" è disponibile qui sotto. La traccia è tratta dall'album "All Hope is Gone", giunto al numero uno della classifica italiana.
è forse la cosa meno metal e commerciale che abbiano maio fatto...però è bellissima,almeno il sottoscritto la pensa così,anche se io preferisco nettamente canzoni tipo ''this cold black e gematria''
25-11-2009 19:36:59 secondo me di odiosutela
Uno deimigliori pezzi dell'album! Emozionante! Interpretato alla grande e in continua crescita!
25-11-2009 19:43:11 ho capito... di enzovir
...che non è colpa di corey ne degli slipknot e mi scuso con loro per tutti gli insulti che ho propiziato negli anni...
non è colpa loro se continuano a fare queste schifezze... la colpa è dei fan che ne sono contenti! bravi! avete rovinato un'altra band! se dopo Subliminal Verses vendevano 2 copie allora avrebbero capito... invece
25-11-2009 21:28:20 stupenda di corpsegrinder88
Una delle più belle canzoni di all hope is gone..ovviamente canzoni di vecchio stampo caricano di brutto mentre questa colpisce al cuore ma gli slipknot bisogna apprezzarli anche per questo...straordinaria, veramente...
25-11-2009 21:28:35 per enzovir di Redeemer87
Guarda parlando da vecchio fan, non ne sono affatto contento hanno tirato fuori due album di merda uno dietro l'altro, gli slipknot veri sono morti con iowa. Questi non sono gli slipknot questo è corey taylor e il suo sproporzionato ego!
25-11-2009 22:03:08 . di enzovir
@ Redeemer87 : meno male non sono l'unico!
25-11-2009 22:22:25 @redeemer87 di KingBasiliscus
io non capisco chi li ha fatti gli ultimi 2 allora...dimmi la verità sono dei cinesi con le maschere..i veri slipknot sono scomparsi 2 album fa...un band credo a mio avviso debba fare il cazzo che le pare...e viaggiare verso lo stile che + gli interessa..
se a te non piacciono + ,non compri più i loro cd e basta..tutti co sta fissa che devono accontentare gli stessi fan e se non lo fanno sono merda.....prima di tutto devono accontentarsi loro stessi. se perdono 100 fan da un lato ...ne riprendo altri 1000. da un altro..con i tuoi 20 euro del cd ci si puliscono il culo..
25-11-2009 23:06:56 chissenefrega di anto82
se non sono più cattivi come una volta,questa canzone è stupenda e io comprerò i loro album anche se dovessero farli tutti così...lunga vita agli slipknot
25-11-2009 23:44:58 ... di sepultribe91
non voglio assolutamente criticare nessuno, comunque l'ultimo disco degli slipknot mi ha deluso un sacco, in tutto il cd ci sono solo 2 canzoni che riesco ad ascoltare ( gematria, all hope is gone). non riesco propio a capire l'enorme successo ottenuto da quando hanno lasciato le sonorità malate e aggressive, comunque live continuano a spaccare il culo!!!!!
26-11-2009 09:42:40 - di x NICH x
sono d'accordo con Redeemer87.
gli slipknot sono il mio gruppo preferito da sempre...ma dopo iowa,che secondo me è stato il loro picco massimo e faceva ben sperare per il futuro, si sono smosciati e c ommercializzati...gente che prima li credeva merda ora li osanna in seguito a all hope is gone, semplicemente perchè suona come il black album dei metallica...sono molto deluso da loro,la gente dimentica i lavori del'99 e del 2001,quello era odio e pazzia pura,ora sono da Mtv,perlomeno il titolo all hope is gone fa capire tante cose
26-11-2009 10:58:17 @ Redeemer87. di T-O-D-O
sono daccordissimo...
Slipknot e Iowa sono 2 cd meravigliosi...il resto è merda...
Per tutti gli altri...se volete comparare una loro esibizione live dei tempi del primo e del secondo album con una odierna significa che o non li avevate visti prima oppure ci capite ben poco...
26-11-2009 12:46:17 eggià... di JoeyPoison
Il fatto che la metà di questi commenti vadano "contro" Subliminal Verses mi fa capire che non vale nemmeno la pena di parlare con persone che nuotano nell'ignoranza e parlano per partito preso e senza conoscere....
...perchè solo persone così possono reputare IOWA (Un album che doveva essere un EP,perchè 6 tracce son belle...le altre son un repeat delle top 6......) superiore a Vol.3 ...
... ma si sa,la gente si basa su Duality,Duality girava su MTV....sveglia,su MTV ci girava anche Wait and Bleed!
26-11-2009 13:43:24 vol.3 di Manu-HxC
è una figata...molto alternative...figo come i primi 2! l'ultimo è una kagata sembra uno scarto..un cd banale senza un minimo di interpretazione, poi live sn fighi potenti..però alcune cose oramai sono anche patetiche, insomma kmq x ora nn è più la band di un tempo
26-11-2009 13:44:18 poi di Manu-HxC
Snuff??? kazzo quel coglione di taylor ha un progetto come gli stone sour e si mette a scrivere ste cazzo di canzonette in un progetto come gli sliplknot?? e lo fanno anche uscire come singolo?? dai ke merdata ragazzi..
26-11-2009 13:54:25 ... di Nebula
Manu-XcC...la prossima volta chiederò agli Slipknot di consultare te, prima di far uscire un singolo.
Dov'è il problema nello scegliere Snuff come nuovo singolo? Te sei un altro ancorato ai soliti stereotipi del cazzo sul metal.
Personalmente, credo che Snuff sia un ottimo pezzo, e SINCERAMENTE io l'influenza Stone Sour non ce la vedo. Gli SS li sento comunque diversi da Snuff, e poi oh, avete cagato il cazzo dio bestia con sti ragionamenti da legati mentali
26-11-2009 13:55:55 ... di Nebula
Tra l'altro, non vedo l'ora di guardare questo video...Sulfur non mi piaceva molto, Psychosocial idem..Dead Memories mi sembrava una cagata, poi pochi giorni fa ho visto anche la versione narrata girata da Clown, e bisogna capirlo
26-11-2009 14:34:33 ma non è neppure una questione di stereotipi! di enzovir
cioè il pezzo è di fatto una schifezza! se voglio sentire un bel pezzo melodica mi sento i led zeppelin e una delle 40000 band che fanno meglio di loro. E' come St. Anger per i Metallica... se voglio sentire pseudo crossover mi sento altre 3000 band che lo fanno molto meglio!
26-11-2009 15:28:49 ... di Nebula
"MI SENTO"...appunto, fai quel che cazzo ti pare! Ma per quanto mi riguarda, ragionare cosi non è molto distante dall'imporre. Sembra che con queste risposte del cazzo voi imponiate cosa fare e cosa non. "Il pezzo è di fatto una schifezza". Cazzo ne sai, lo sarà per te! E non tiriamo in ballo ogni volta i gruppi come Led Zeppelin o altra roba antica
26-11-2009 16:39:46 io??? x Nebula di Manu-HxC
fan dei limp bizkit,korn e deftones x tutta la vita, stereotipi sul metal??? HAHAHAHAHAAHH
P.s dico solo ke quel tipo di canzone cn gli slipknot nn centra un cazzo...nn sn un gruppo versatile xquesto tipo di canzoni, è un progetto estremo!...se uno si fa un progetto parallelo ci sarà un motivo! forse voi nn capite xk siete fans da 6mesi...io questo poi nn lo sò...kmq è orrido, e come se un giorno gli slayer suonassero come i foo fighters..sarebbe strano kazzo
26-11-2009 16:41:08 x enzovir di Manu-HxC
quoto!! il pezzo fa pure cagare nel suo genere...se volete sentire pezzi emozionanti su quello stile (se così si può dire...) sentitevi gli stone temple pilots o x roba recente ke sò..gli staind! ma nn sta roba qui..è proprio fatta alla cazzo
26-11-2009 19:02:28 ... di Nebula
per ManuXxC. = Ascolto gli Slipknot da 6 anni, non 6 mesi, =) voglio soltanto precisarlo. Secondo, che non c'entra un cazzo Snuff con gli Slipknot, per me è una grandissima stronzata, poichè un gruppo sente di fare ciò che vuole, e come ha detto qualcuno, avranno le palle di suonare ciò che gli pare. Li ho sempre apprezzati, qualunque cosa abbiano fatto, dal 1996 ad ora. Secondo, che il pezzo faccia cagare nel suo genere, è soggettivo, il tuo "se volete ascoltare pezzi su quello stile, sentitevi questo...piuttosto che quest'altro" è un'altra merdata stratosferica. La musica è EMOZIONE, SENSAZIONE. Che sia o no fatto alla cazzo, non implica che uno non debba ascoltarlo. Per di più poi nel modo in cui lo dici..da far risultare coglione chi lo fa.
26-11-2009 19:05:13 ... di Nebula
Perdonate gli eventuali errori di scrittura, ho scritto preso dalla foga :P XD
26-11-2009 22:01:33 ... di Mr. Picklenose
Mi consola il fatto che questo sarà l'ultimo singolo e poi il sipario su All Hope Is Gone verrà definitivamente calato. Non dico che non mi sia piaciuto ma ormai è un po che è sullo scaffale a prender polvere..cosa mai successa per gli altri tre. Il fatto poi che Corey ha detto che "non si puo fare un album solo per aver la scusa per andar in tour" mi fa pensare che è esattamente cosi che è andata la cosa per quest'ultimo lavoro. Non saprei che dire pensando al futuro ma sper con quest'ultimo lavoro. Spero tanto che non facciano la fine di Korn e Metallica che a furia di sperimentare non sanno piu che pesci pigliare (e non tirate piu in ballo la solita frase "possono suonare quel cazzo che vogliono" perchè ormai sta storia usata per giustificare mezze cagate mi ha sinceramente rotto le palle)
27-11-2009 13:37:47 Nebula di T-O-D-O
credi veramente che la casa discografica non imponga uno stile specifico nelle canzoni alla band??ti sbagli di grosso...
Ti faccio l'esempio proprio degli slipknot...perchè nei primi anni erano dei pazzi con le maschere da pagliacci e le tute da manicomio che spaccavano tutto e si picchiavano e scendevano anche dal palco a picchiare i "true metaller" che li insultavano (scena memorabile vista personalmente) e facevano esibizioni di una violenza impressionante e invece ora si presentano in giacca e cravatta che tra un po sembrano i green day e fanno le canzoncine smielose??Perchè i produttori (e forse anche la band) hanno capito che dovevano puntare su un target (gli adolescenti) che sono il più redditizio (copie vendute merchandise etc) che si sta orientando sul filone screaming/melodico/un po depresso che poco ha che fare col la musica potente e i modi di fare dei loro primi anni...purtroppo quando sei così famoso gira tutto intorno al cash..
27-11-2009 20:47:08 .... di Mr. Picklenose
Stasera vado a vedermi i Subliminal Verses!!! E per fortuna Snuf non è in scaletta..
04-12-2009 02:13:08 ... di Nebula
Siete soltanto delle persone con dei limiti mentali pazzeschi..
Gli utenti registrati di Metalitalia.com possono lasciare i propri commenti agli articoli!
Se non sei ancora registrato fallo ora!