E anche i fatidici anni 2000 sono già finiti: un decennio di musica metallica (e non) passato al setaccio da Metalitalia.com e dai nostri illustri ospiti!
Mudrian ha messo insieme qualcosa di davvero speciale. Questo è un libro imperdibile per chiunque voglia sapere tutto su chi ha fatto cosa, e quando. Philip Anselmo (Pantera, Down)
I CYNIC hanno firmato per Season of Mist Records. La band entrerà in studio in estate con il produttore Warren Riker (DOWN, SANTANA) per registrare il successore del leggendario "Focus". Il CD conterrà otto composizioni e godrà di un artwork firmato da Venosa (colui che creò la copertina di "Focus"). La pubblicazione è prevista per il tardo 2008 e verrà seguita da alcuni concerti.
La lineup dei CYNIC è oggi composta da Paul Masvidal (chitarra, voce), Sean Reinert (batteria), dal rientrante Sean Malone (basso) e da Tymon Kruidenier, chitarrista olandese che si occuperà anche del growl.
Cavolo, questa si che è una notizia da 1000!!!
Nella speranza utopica che l'album abbia la qualità di Focus....sentire i funambolismi di basso di Malone sarà un'orgasmo!
Grandissimi Cynic
01-05-2008 20:59:15 bella storia di The Underdrummer
Gran bella notizia, speriamo che il nuovo album il degno successore di "Focus".
Gli utenti registrati di Metalitalia.com possono lasciare i propri commenti agli articoli!
Se non sei ancora registrato fallo ora!